Descrizione
Ponteggio professionale alutower 140 x 180 H 1480 cm
SENZA ANCORAGGIO FINO A METRI 13, CON ANCORAGGIO OLTRE
Dimensione torre: m 1,40 x 1,80
EN 1004 classe “3” portata max kg 367
CARATTERISTICHE TECNICHE
Realizzato impiegando leghe d’alluminio di alta qualità, veloce, facile e leggero da assemblare con pochissimi componenti. Testato e certificato in conformità della EN 1004, con uso senza ancoraggio al muro e senza zavorra. È prodotto con tubo di alluminio di diametro 50 mm, estremamente resistente.
• Tutti gli agganci sono automatici e non richiedono l’utilizzo di utensili, il collegamento dei correnti e delle diagonali con i montanti è velocissimo grazie a “manine” con bloccaggio automatico con antisfilo che una volta agganciato evita il distacco accidentale.
• Piani di lavoro con struttura portante in alluminio, piano in resinato antisdrucciolo.
• Tubo in resistente lega di alluminio diam. 50 mm. Telai con i pioli a passo 300 mm, superficie antiscivolo per facilitare la salita dall’interno dell’operatore, come prevede la norma europea EN 1004, senza obbligo di scalette.
• Spinotto d’innesto: permette l’innesto ed il bloccaggio tra i montanti automaticamente tramite fascetta. Fascetta anti-sfilo di bloccaggio: consente l’aggancio automatico e il relativo bloccaggio. Lo sganciamento è manuale.
• Staffe stabilizzatrici con piede snodato in gomma antiscivolo per una migliore stabilità anche su terreni non perfettamente livellati e ganci anti rotazione.
Tutti gli agganci sono automatici e non richiedono l’utilizzo di utensili. Il collegamento dei correnti e delle diagonali coi montanti è velocissimo grazie alle manine a bloccaggio automatico con dispositivo anti sfilo
Piani di lavoro con struttura portante in alluminio e piano in resinato anti sdrucciolo. Tutti i piani hanno una amplia botola per il passaggio.
Tubo resistente in alluminio con diametro 50 mm
Spinotto di innesto che permette l’innesto ed il bloccaggio dei montanti
4 ruote pivottanti anti traccia, utilizzabili anche su superfici pregiate, con livellatori a vite certificate EN 1004 diametro 200 mm con freno. Regolabili in altezza di 25 m
Nuovi ganci anti rotazione per stabilizzatrici